Paul & Shark
Freeze The Shark

Se non possiamo fermare il surriscaldamento globale, proveremo a fermare il tempo.

CONDIVIDI

CLIENTE

Paul & Shark

 

ATTIVITA'

Creativity
Web Development
Digital Strategies
Spot Web

 

BACKGROUND

Il brand Paul & Shark, famoso per i suoi capi che riescono ad affrontare condizioni di freddo estreme, vuole promuovere una campagna di sensibilizzazione sul surriscaldamento globale.

 

INSIGHT

Immortalare lo stato dei ghiacciai significa dare una testimonianza futura del surriscaldamento globale.

IDEA

Abbiamo fatto attraversare all’avventuriero Alex Bellini il più grande ghiacciaio d’Europa per aumentare la consapevolezza sul suo scioglimento.

Immortalare, “congelare”, quel momento è diventata una testimonianza per il futuro che il surriscaldamento globale è reale ed è una sfida contro il tempo.

“Freeze the Shark” è stata una straordinaria avventura seguita da più di 20.000 persone al giorno e il progetto più estremo che abbiamo mai realizzato.

Gli ostacoli che abbiamo incontrato sembravano apparentemente insormontabili, come l’organizzazione logistica in un territorio impervio e desolato e i pericoli dell’impresa.

Alcuni di questi pericoli sono stati vissuti direttamente da Alex Bellini, con una caduta in un crepaccio da cui è riuscito a salvarsi grazie alla sua abilità e forza mentale e all’attrezzatura Paul & Shark.